Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Nuovi iPad 2017 in arrivo? Le scorte di iPad Pro 12,9” sono ai minimi storici

Nuovi iPad 2017 in arrivo? Le scorte di iPad Pro 12,9” sono ai minimi storici

Pubblicità

Apple sembra si stia preparando per presentare i nuovi iPad 2017: un indizio indiretto in questo senso è rappresentato dall’improvviso e consistente slittamento nei tempi di spedizione previsti per iPad Pro 12,9”. Fino a pochi giorni fa ordinandone uno su Apple Store online l’attesa prevista era di 1-2 settimane, mentre ora praticamente ovunque nel mondo, occorre attendere da 2 fino a 3 settimane.

Le tempistiche prolungate valgono per iPad Pro 12,9” in tutte le colorazioni e per tutte le capacità di memoria, con o senza connettività cellulare, così come è possibile verificare personalmente a partire da questa pagina di Apple Store online in Italia. Ma MacRumors rileva che la situazione risulta identica pressoché ovunque nel mondo, con tempistiche insolitamente lunghe anche in USA, Canada, Regno Unito, Germania, Giappone, Australia e così via. Nessun problema invece per iPad Pro 9,7” e per gli altri modelli a listino.

ipad pro 129 slitta 2
Spesso anche piccole variazioni nei tempi di spedizione su Apple Store hanno permesso di prevedere con una certa precisione l’arrivo di nuovi modelli, in altri casi invece si è trattato di problemi nella catena di produzione e logistica di Apple. E proprio quest’ultima ragione potrebbe essere all’origine degli slittamenti nelle spedizioni di iPad Pro 12,9”.

La spiegazione era stata anticipata da Tim Cook durante la presentazione dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre avvenuta il 30 gennaio. Il Ceo di Cupertino ha dichiarato che la società ha sottostimato la richiesta di iPad per il trimestre corrente e anche di un problema non meglio precisato con uno dei suoi fornitori. Una doppia combinazione che ridurrà la disponibilità di iPad in questo trimestre e in parte anche nel prossimo. Anche se Cook non ha precisato i modelli interessati, potrebbe trattarsi della situazione attuale di iPad Pro 12,9”.

Ricordiamo che ormai da mesi diverse anticipazioni indicano l’arrivo di nuovi iPad 2017 a marzo o pi avanti nel corso dell’anno, inclusi un iPad 10,5” con bordi ridotti e le versioni aggiornate di iPad Pro 12,9” e 9,7” con processori Apple A10X, miglioramenti per schermo, fotocamera e altre novità minori.

smart keyboard ipad pro 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità