Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Europa libera tutti, nuove leggi per eliminare i blocchi geografici dai servizi online

Europa libera tutti, nuove leggi per eliminare i blocchi geografici dai servizi online

Pubblicità

Non importerà più il paese di provenienza e soprattutto dove è stato siglato l’abbonamento a un servizio online: gli utenti dell’Unione europea potranno continuare a usare i loro abbonamenti e usufruire dei servizi sottoscritti in ogni stato dell’Unione. Il progetto di rimuovere tutti i blocchi geografici che limitano i servizi online è noto da tempo ma ora subirà una accelerazione sotto forma di nuove leggi e decreti, con l’obiettivo di trasformarlo in realtà già entro i primi mesi del 2018.

«L’accordo di oggi porterà benefici concreti per i cittadini europei. Le persone che hanno sottoscritto la loro serie preferita, musica ed eventi sportivi a casa saranno in grado di utilizzarli quando viaggiano in Europa. Si tratta di un nuovo passo importante nell’abbattere le barriere nel Mercato Unico Digitale” ha dichiarato Andrus Ansip, vicepresidente per il digitale di Bruxelles.

Naturalmente sono interessati tutti i servizi online a grande diffusione, tra cui Apple Music, Netflix, Amazon Prime Video e molti altri ancora, presenti in diversi stati e in tutti i paesi dell’Unione, solo che praticamente tutti oggi risultano inaccessibili quando l’abbonato è in vacanza o viaggia per lavoro all’estero. La rimozione dei blocchi geografici permetterà di accedere ai propri contenuti preferiti in ogni stato dell’Unione europea, un passo importante nell’ottica del Mercato Unico Digitale perseguito ormai da anni con successi altalenanti ma costanti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità