Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Apple fa spesa da Amazon, assume Timothy D. Twerdahl, responsabile di Fire TV

Apple fa spesa da Amazon, assume Timothy D. Twerdahl, responsabile di Fire TV

Pubblicità

Apple ha voluto dare una scossa all’unità operativa che si occupa di Apple TV ed ha assunto Timothy D. Twerdahl, dirigente in precedenza a capo del team Fire TV di Amazon, che avrà un ruolo simile a Cupertino. A riferire la notizia è Bloomberg spiegando che l’ex dirigente Amazon è arrivato da pochissimo in Apple per occuparsi del product marketing della Apple TV, una posizione dalla quale dovrà comunque fare riferimento a Greg Joswiak, Vice President Product Marketing Phone, iPod e iOS di Apple.

Twerdahl, come riporta il suo profilo LinkedIn, ha lavorato in Amazon come general manager e direttore responsabile delle attività legate alla Fire TV (un set top box da salotto per lo streaming e il gaming) dal 2013 fino a dicembre dello scorso anno. Prima di essere assunto dal colosso del commercio elettronico, per un breve periodo ha lavorato con un team che si occupava di Internet TV per Netflix, progetto culminato in seguito in quello noto come lo streaming player Roku. Dal 2009 al 2012 è stato vice presidente di WIMM Labs, una startup che si occupava di smartwatch (acquisita poi da Google).

Twerdahl ha grande esperienza nei dispositivi televisivi connessi a internet e potrebbe aiutare la multinazionale di Cupertino a migliorare lo sviluppo della piattaforma Apple TV di ultima generazione, rallentato dopo il lancio nel 2015. Tra le ultime mosse di Apple in campo TV l’eliminazione dei limiti nel “peso” delle app gestibili con il dispositivo, la nuova app TV per scoprire e accedere a programmi e film, una funzionalità Siri che permette agli spettatori di usare comandi vocali per sintonizzarsi direttamente su notizie ed eventi sportivi, effettuare ricerche per film e contenuti e altro ancora..

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità