Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Cook: «Apple non cambierà ; i migliori anni sono davanti a noi»

Cook: «Apple non cambierà ; i migliori anni sono davanti a noi»

Pubblicità

Apple non cambierà. I nostri anni migliori sono davanti a noi. Questo il succo di una lettera che Tim Cook ha scritto a neppure 24 ore dalla sua nomina a CEO di Apple ai dipendenti dell’azienda.

Un messaggio informale e, come vuole la tradizione dei gruppi dirigenti americani, colloquiale dal quale si vuol far trasparire comunque chiaramente fiducia e far passare la convinzione che nulla cambierà. «Voglio che siate certi – dice Cook – che Apple non cambierà. Rispetto e celebro i principi e i valori di Apple. Steve ha costruito una società e una cultura diversi da qualsiasi altra al mondo e abbiamo intenzione di rimanere fedeli a quello che è nel nostro DNA. Amo Apple e non vedo l’ora di tuffarmi nel mio nuovo ruolo»

Cook ovviamente non manca di ricordare Jobs cui dedica il pensiero centrale: «Steve – si legge nel messaggio – è stato un leader incredibile, un mentore per me e per l’intero gruppo dirigente e per i nostri incredibili dipendenti. Siamo davvero eccitati il ruolo che sta assumento e per la sua ispirazione come nostro Presidente». Parole di apprezzamento vanno anche al consiglio di amministrazione e al team esecutivo che «hanno fornito un incredibile supporto». Cook si dice impaziente di mettersi alla prova di «come CEO dell’azienda più innovativa del mondo. Lavorare in Apple – dice Cook ripetendo un concetto che ha già  presentato altre volte – è stata la migliore decisione che io abbia mai fatto ed è stato il privilegio di una vita lavorare per Apple e Steve per oltre 13 anni».

Nella parte finale l’auspicio che dovrebbe dare la carica ai dipendenti e fiducia nei clienti: «Condivido l’ottimismo di Steve per il brillante futuro di Apple. Ci accingiamo a continuare a fare i migliori prodotti al mondo che deliziano i nostri clienti e che rendono i nostri dipendenti incredibilmente orgogliosi di quello che fanno. Sono convinto che i nostri migliori anni ci attendono e che insieme continueremo a fare di Apple il luogo magico che è».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità