Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Steve Jobs rimane nel consiglio di amministrazione di Disney

Steve Jobs rimane nel consiglio di amministrazione di Disney

Pubblicità

Steve Jobs ha rassegnato le dimissioni per il ruolo di Ceo di Apple ma sembra che manterrà il proprio incarico come membro del consiglio di amministrazione di Disney. Lo rivela Bloomberg a partire da alcune dichiarazioni rilasciate da una persona informata sui fatti ma non autorizzata a rilasciare dichiarazioni pubbliche.

In questo scenario l’ex Ceo della Mela rimane impegnato su più fronti e anche se non più in ruoli operativi diretti, ricoprendo posizioni chiave all’interno del consiglio di amministrazione di Apple di cui ora Jobs è presidente e come membro del consiglio di amministrazione di Disney. Ricordiamo che Jobs è il maggior azionista privato di Disney con il 7,4% delle azioni, pacchetto ottenuto con l’acquisizione di Pixard da parte di Disney per un valore di 7,4 miliardi di dollari.

Nella documentazione rilasciata da Disney si apprende che le presenze di Jobs alle riunioni del consiglio di amministrazione sono state limitate dai problemi di salute per l’anno fiscale 2009-2010. Jobs che su sua esplicita richiesta non riceve alcun compenso per il suo ruolo nel consiglio di amministrazione Disney, è stato l’unico membro a non aver presenziato ad almeno il 75% delle riunioni del consiglio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità