Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » USA: testimone di nozze via iPad e FaceTime

USA: testimone di nozze via iPad e FaceTime

Pubblicità

Renee avrebbe fatto qualunque cosa per partecipare alle nozze di Jamie, ma senza l’aiuto di iPad non avrebbe potuto realizzare il suo sogno e stare vicina alla sua amica visto che le due ragazze erano separata da più di 2000 chilometri di strada. La vicenda che può passare alla storia come il primo matrionio con invitata via FaceTime (oltre come una delle più bizzarre idee in materia di celebrazioni nuziali) è avvenuta in Colorado nei giorni scorsi.

Protagoniste della vicenda le citate Renee (Armstrong) Jamie (Alberico) e diverse tecnologie e prodotti Apple, in primis iPad 2 con FaceTime. Per essere presente a Renee è basato viaggiare in forma di bit e raggiungere il giardino dove si teneva il matrimonio, debitamente coperto da connessione Wi-Fi. Accompagnata, invece che al braccio in pugno, di un best man la damigella d’onore ha potuto essere presente in tutte le fasi della cerimonia, salutare e presentarsi agli amici e parenti, svolgere insomma tutte le incombenze che spettano alla testimone: il suo viso sullo schermo di iPad è anche visibile nelle foto ricordo scattate durante le nozze.

Il primo matrimonio in tele-presenza via iPad 2 e FaceTime è stato possibile anche grazie all’intervento di Apple: nelle prove della vigilia il tablet era infatti caduto con conseguente rottura dello schermo. La casa della Mela ha prontamente sostituito il tablet in tempo per la cerimonia, tempi e modi della sostituzione sono stati accelerati non solo per poter rendere possibili le nozze via FaceTime ma anche perché la sposa, Jamie Alberico,  è una dipendente di un Apple Store.

Nel filmato YouTube qui sopra le fasi più importanti dell’originale matrimonio e ovviamente la testimone in tele-presenza via iPad e FaceTime.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità