Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » A Tim Cook premio per avere incentivato la libertà di espressione

A Tim Cook premio per avere incentivato la libertà di espressione

Pubblicità

Il CEO di Apple, Tim Cook, è stato nominato tra i candidati al Newseum 2017 Free Expression Award nella categoria “Free Speech”. Stando a quanto riportato nell’annuncio, Cook è stato insignito sia per avere contributo alla creazione di tecnologie che hanno un “profondo impatto” sulla comunicazione, sia per avere usato il suo ruolo per “esprimersi pubblicamente” su questioni quali: uguaglianza razziale, privacy, ambiente, diritti LGBT e altro ancora.

Il museo “Newseum” di Washington mira a far comprendere e difendere la libertà di espressione, le libertà indicate nel Primo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti (la terzietà della legge rispetto al culto della religione e il suo libero esercizio, nonché la libertà di parola e stampa; il diritto di riunirsi pacificamente; e il diritto di appellarsi al governo per correggere i torti), mediante una serie di esposizioni interattive.

L’amministratore delegato di Apple ha accettato il premio e sarà ospite ad un evento che si svolgerà al Newseum il 18 aprile 2017. Oltre a Tim Cook, riconoscimenti sono stati assegnati anche a: John Lewis (deputato afroamericano), Kristina Arriaga de Bucholz (direttore esecutivo del Becket Fund for Religious Liberty), Martha Raddatz (giornalista di ABC News),  Hugh Hefner (fondatore di della rivista Playboy ma anche creatore di un premio “per onorare le persone che hanno dato contributi significativi nella tutela e valorizzazione dei diritti del Primo Emendamento americano”) e Christie Hefner (ex editrice e imprenditrice statunitense, primogenita del creatore di Playboy Hugh Hefner).

tim cook apple logo
Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità