Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » e-Book e Libri » Taiwan: autobiografia “tarocca” di Steve Jobs in cima alle classifiche

Taiwan: autobiografia “tarocca” di Steve Jobs in cima alle classifiche

Pubblicità

Steve Jobs autobiografia fasullaDopo l’iPhone e l’ipad tarocchi e persino dopo gli Apple Store fasulli dall’estremo oriente ora arriva anche la biografia fasulla di Steve Jobs. Intitolato “Steve Jobs dà 11 consigli ai teenager” il volume, citato da Mic gadget, è quinto in classifica presso la libreria taiwanese KingStone per un giro di profitti già realizzati stimato in 40.000 dollari: rimangono però un mistero l’identità dell’autore del volume, rigorosamente non autorizzato, e anche le fonti utilizzate. Secondo le voci che corrono in Rete il volume sarebbe il risultato di una serie di operazioni di copia e incolla effettuate dalle fonti più disparate tra cui per lo più siti e recensioni online. La bassa qualità e la realizzazione approssimativa sono ulteriormente confermate dalla presenza di svariate pagine bianche per intero o a metà sparse per il volume.

Le prime ricerche sul misterioso autore che si firma John Cage, nessun legame di parentela con il famoso cantante, hanno portato a individuare un indirizzo anche questo fasullo presso un edificio fatiscente. Ancora una volta l’operazione e il prodotto tarocchi sono stati studiati ad arte per soddisfare la domanda potenziale del mercato e degli appassionati. La prima biografia ufficiale su Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, nota firma giornalistica statunitense, arriverà sul mercato entro la fine di quest’anno. L’attesa è troppo lunga mentre la curiosità e il desiderio dei lettori sono ormai incontenibili: come accade con i prodotti Apple che devono ancora essere lanciati o con gli Apple Store che si diffondono per ora lentamente in Oriente, la situazione è perfetta per le operazioni commerciali illegali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità