Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Tim Cook conferma «Quest’anno arrivano contenuti TV prodotti da Apple»

Tim Cook conferma «Quest’anno arrivano contenuti TV prodotti da Apple»

Pubblicità

Per appassionati Apple e osservatori il 2017 sarà ricordato come il primo anno in cui verranno trasmessi contenuti originali TV prodotti da Cupertino. Lo ha confermato e allo stesso tempo anticipato Tim Cook durante la presentazione dei risultati finanziari Q1 2017 che stabiliscono un nuovo record di fatturato per la società.

cinque anni tim cook
Come da pura tradizione Apple, Cook non ha offerto dettagli precisi, ma le sue dichiarazioni non possono essere intese altrimenti: «Per quanto riguarda i contenuti originali, abbiamo cominciato a mettere ii piedi nell’acqua producendo alcuni contenuti originali per Apple Music, e questi saranno pubblicati nel corso dell’anno. Stiamo imparando da questo e da qui procederemo».

In breve quest’anno potremo vedere le prime produzioni TV della Mela e da qui Apple intende proseguire in questo settore, con ogni probabilità espandendo il business. Le anticipazioni in questo senso sono numerose e circolano da mesi: oltre alla serie TV Carpool Karaoke di cui Cupertino ha acquistato i diritti, la prima serie sembra sarà Vital Signs sulla vita e la musica di Dr. Dre. Ricordiamo che i piani di Apple di entrare nella produzione di contenuti TV erano già stati anticipati da Jimmy Iovine: il celebre produttore musicale, cofondatore di Beats e ora dirigente di Cupertino, prospetta per Apple Music una esperienza di cultura pop a tuttotondo, includendo quindi non solo musica e contenuti video musicali ma anche veri proprie film e serie TV.

Apple Music

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità