Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Grand Theft Auto III arriva sul Mac App Store

Grand Theft Auto III arriva sul Mac App Store

Pubblicità

E’ solo, in una grande città che gli è ostile, tradito dalla sua ragazza che gli ha sparato e lo ha fatto arrestare, e costretto a misurarsi con alcune delle più pericolose organizzazioni criminali: la Mafia italiana, la Yakuza giapponese e i Cartelli colombiani della droga.

Per i videogiocatori più esperti non serve altro per capire che stiamo parlando di Claude, il protagonista di Grand Theft Auto III, il primo capitolo in 3D della saga che ha inaugurato un genere, e che da oggi è disponibile sul Mac App Store. Già a fine 2010, dopo parecchie richieste, la RockStar Games aveva portato il titolo (e suoi seguiti) sulla piattaforma Mac Os X: oggi chiude il cerchio distribuendolo online sullo store della mela.

Cercando di evitare di rimanere uccisi da gangster e poliziotti e di salvare il vostro nuovo amore, dovrete costruirvi una reputazione nei bassi fondi di Liberty City, la città – vagamente ispirata a New York – dove vi troverete ad affrontare (con un arsenale a disposizione di tutto rispetto) situazioni sempre più pericolose. Poco “politically correct”, molto violento, con un antieroe duro e cattivo come protagonista, Grand Theft Auto III aveva suscitato molte polemiche ai tempi della sua pubblicazione. Ma il confronto con alcuni nuovi titoli che nel frattempo hanno caratterizzato il mercato, ridimensionano notevolmente il giudizio, lasciando intatto il gusto del gioco per un videogame d’azione, ma con una trama complessa e che presenta sempre una sorpresa.

Grand Theft Auto III  (che richiede Mac Os 10,6.6 o successivi) è disponibile sul Mac App Store a 11,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità