Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Justin Long non è più un Mac: ora è il testimonial di Huawei

Justin Long non è più un Mac: ora è il testimonial di Huawei

Pubblicità

Justin Long, attore conosciuto forse più per essere stato il protagonista della fortunata campagna pubblicitaria di Apple “Get a Mac” che per i suoi film, è ora diventato il testimonial di Huawei per una nuova serie di spot per il brand cinese.

Nel nuovo spot Long veste la parte del nuovo direttore creativo di Huawei e lo si vede intento ad affrontare un colloquio di lavoro di fronte al suo “esaminatore”, un Huawei Mate 9 con installato l’assistente personale Amazon Alexa.

Lo spot è stato realizzato da WPP Blast Radius per il mercato americano ed inizialmente l’agenzia avrebbe voluto strutturare lo spot in modo che venisse citata esplicitamente la trascorsa esperienza di Long nel ruolo di un “Mac” di Apple, ma l’attore ha convinto l’agenzia a preferire un riferimento più sott’inteso e molto meno esplicito.

Fra le campagne di maggior successo e più longeve di Apple (dal 2006 al 2009), “Get a Mac” vedeva protagonisti Justin Long, nei panni di uno scaltro e ganzo Mac (famosa la frase introduttiva di ogni spot “Hello, I’m a Mac”) cui si contrapponeva l’attore John Hodgman, che rivestiva il ruolo di un impacciato e goffo PC.

I due apparivano in brevi video, alle prese con situazioni tipiche di un qualunque utente possessore di computer, situazioni da cui il Mac-Justin-Long di Apple dava sempre bella prova di sé, mentre per il povero PC-John-Hodgman l’epilogo era decisamente più nefasto.

La scelta di WPP nel voler coinvolgere Justin Long è comunque legata alla necessità di Huawei di far presa sugli utenti americani, che potranno far riferimento su un volto conosciuto e capace di trasmettere familiarità verso un marchio poco noto agli statunitensi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità