Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Hasselblad: raggiunta la stabilizzazione cambia CEO per crescere ancora

Hasselblad: raggiunta la stabilizzazione cambia CEO per crescere ancora

Pubblicità

Perry Oosting, attuale Ceo di Hasselblad, ha raggiunto gli obiettivi richiesti, guidando la società verso la stabilizzazione oltre a un forte incremento delle vendite, senza dimenticare la collaborazione siglata con il celebre costruttore di droni DJI, ora socio di maggioranza di Hasselblad. Il cambio al vertice in corso non sembra però una scelta imposta dall’esterno, quanto piuttosto un passaggio di consegne nell’ottica di massimizzare sviluppo e crescita del leggendario nome della fotografia.

Hasselblad X1D 1200 6
Infatti raggiunti gli obiettivi prefissati, Oosting ha dato le dimissioni da Ceo per assumere il ruolo di advisor nel consiglio di amministrazione. A partire dal primo febbraio sarà sostituito da Paul Bram, attualmente consigliere, con il ruolo di Ceo a interim. Nelle dichiarazioni rilasciate, Bram anticipa gli obiettivi da raggiungere durante il suo incarico, tra cui l’accelerazione della ricerca e dello sviluppo:

“Sono molto onorato di assumere il ruolo di CEO ad Interim per questa iconica e così amata azienda – dichiara il nuovo Ceo nel comunicato – Il nome Hasselblad evoca subito alla mente concetti quali qualità superiore, passione per la fine art e innovazione tecnologica. Nei prossimi mesi continueremo nel percorso intrapreso e nelle strategie che ci siamo dati, compresa una accelerazione degli sviluppi R&D e software qui a Goteborg in Svezia. Per il proseguo posso solo aggiungere di essere immensamente orgoglioso di fare parte di questo viaggio che abbiamo intrapreso”.

paul bram ceo hasselblad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità