Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Pace tra Amazon e PayPal, ora trattano per collaborare

Pace tra Amazon e PayPal, ora trattano per collaborare

Pubblicità

Amazon e PayPal stanno discutendo per consentire agli utenti Amazon di utilizzare i loro account Paypal per pagare i loro acquisti sul sito e-commerce di Bezos. “Abbiamo avuto alcune discussioni con Amazon” ha detto il CEO di PayPal Dan Schulman in una intervista a Bloomberg News. “Siamo vicini a 200 milioni di utenti sulla nostra piattaforma in questo momento. A questi livelli è difficile per qualsiasi rivenditore pensare di non accettare PayPal”.

Al momento non ci sono dettagli sui colloqui fra le due aziende ma sembra che il tema sia quello di trovare strategie su come utilizzare le rispettive tecnologie e punti di forza per il reciproco vantaggio delle clientele Amazon e Paypal. Mentre gli acquirenti più fedeli di Amazon, solitamente utenti Prime, hanno già salvato le loro informazioni di pagamento sull’account, alcuni utenti più occasionali potrebbero preferire la comodità di usare PayPal come portafoglio digitale primario. Questo potrebbe produrre un aumento delle vendite per Amazon, e rappresenterebbe anche un vantaggio per i clienti in Europa, dove le carte di credito sono meno diffuse rispetto agli USA, soprattutto in alcuni paesi.

Dopo la sua separazione da eBay (concorrente di Amazon), molti utenti si sono chiesti se Paypal sarebbe prima o poi arrivato anche su Amazon. Però Amazon dispone già di una piattaforma di pagamento integrabile da terzi, concorrente di Paypal, benché molto meno utilizzata dai rivenditori online. PayPal oggi può contare su 197 milioni di account di clienti attivi con 31 transazioni per account effettuate negli ultimi 12 mesi, numeri che potrebbero fare sicuramente gola al gigante di Seattle.

amazon e paypal

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità