Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Ecco in foto Galaxy S8: non è ufficiale, ma… quasi

Ecco in foto Galaxy S8: non è ufficiale, ma… quasi

Pubblicità

Non c’è l’ufficialità, ma considerando che la foto in calce viene accompagnata da un articolo a firma Evan Blass, pronto a scommettere che si tratta del vero Galaxy S8, la percentuale che sia così è prossima al 100%. Molti i rumor confermati dall’immagine, ma con una sorpresa, che parecchi potrebbero non apprezzare….

Il presunto modello ritratto in foto dovrebbe essere quello da 6,2 pollici, che potrebbe essere affiancato da una variante da 5,8 pollici, entrambi con schermi QHD Super AMOLED, in grado di ricoprire l’83% di tutto il frontale.  Come si nota dalla foto, mentre Samsung non sembra aver abbandonato il jack cuffie, viene però eliminato l’iconico tasto frontale, con la conseguente perdita del sensore per le impronte digitali, che troverà invece posto sulla parte posteriore. Qui la sorpresa, a dire il vero non troppo positiva. A differenza di tutti gli altri terminali, la posizione del sensore è atipica: non al centro della scocca, sotto la camera, ma accanto al sensore. A vederlo, sembra scomodo.

La foto, ovviamente, non fornisce indicazioni tecniche, ma Galaxy S8 è accreditato di processore Snapdragon 835, batteria da 3000mAh, 4GB di RAM e storage a partire da 64GB. Quello che l’immagine, invece, rivelerebbe è la presenza di una porta USB-C sulla parte bassa del terminale, proprio accanto al jack da 3,5 millimetri, mentre la cornice inferiore è fiancheggiata dai due altoparlanti stereo.

A livello di camera, si legge nello stesso articolo di Blass, sul posteriore monterebbe un sensore da 12 megapixel, sull’anteriore una da 8 megapixel, entrambe con apertura f 1.7. La data di presentazione sarebbe fissata per il 29 marzo prossimo, con prezzi al dettaglio superiori rispetto alla serie precedente: Galaxy S8 dovrebbe costare 100 euro in più rispetto a S7. Più nel dettaglio, il modello da 5,8 pollici potrebbe costare 799 euro, mentre quello da 6,2 pollici 899 euro. Entrambi in vendita dal 21 aprile.

galaxy s8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità