Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CeBIT: visitatori in calo, più addetti ai lavori

CeBIT: visitatori in calo, più addetti ai lavori

Pubblicità

La crisi chiede la sua parte anche all’evento IT più importante del Vecchio Continente: nelle ultime ore di apertura del CeBIT l’ente organizzatore ha comunicato il numero dei visitatori, ben 400mila, un numero consistente ma che segna un pesante -20% rispetto all’anno scorso.

Nella nota stampa di chiusura lavori, rilasciata nella mattinata di ieri, Deutsche Messe comunica che l’edizione del 2010 si svolgerà  dal 2 al 6 marzo, quindi un giorno in meno rispetto a quest’anno, ben 2 giorni in meno rispetto al 2008. Ricordiamo che gli espositori sono stati complessivamente 4300 e che si sono registrare circa 1000 defezioni, principalmente da operatori asiatici, nei tre presi precedenti l’evento a causa dell’aggravarsi della crisi economica globale.

Gli organizzatori infine dichiarano che la manifestazione è stata un momento importante per fare il punto della situazione e per elaborare previsioni per il mondo IT dei prossimi mesi. La crisi ha provocato defezioni tra espositori e anche i visitatori ma, secondo l’organizzazione del CeBIT, questo ha contribuito a selezionare ancora di più i partecipanti, privilegiando gli operatori professionisti e gli addetti ai lavori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità