Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Contapassi e Pedometro 4.0 si aggiorna e cambia tutto

Contapassi e Pedometro 4.0 si aggiorna e cambia tutto

Pubblicità

Quando si dice che «un aggiornamento cambia tutto». E’ quel che si può dire di Contapassi e Pedometro, l’applicazione per iPhone di StepsApp che, con la nuova versione 4.0, introduce una serie di rilevanti novità. Prima tra tutte la sincronizzazione con i dati raccolti in Salute di Apple, offrendo così all’utente una piacevole interfaccia per analizzare passi e attività direttamente dallo smartphone. Nello specifico l’app tiene traccia dei valori di altezza, peso, dispendio calorie attive, data di nascita, sesso, distanza, gradini saliti e scesi, minuti di esercizio e ovviamente i passi, creando una scheda riepilogativa per ogni giorno, settimana, mese ed anno.

Tutte le attività possono essere tracciate sfruttando i sensori di iPhone ed Apple Watch, unendo i dati raccolti da entrambi qualora l’utente usasse telefono e smartwatch per il tracciamento delle attività. Nuovo è anche il Widget per iOS 10, che mostra un grafico con l’andamento della settimana, i passi del giorno, i metri percorsi, e i minuti di attività a colpo d’occhio, senza eventualmente dover sbloccare neanche il telefono.

Tutte le attività possono essere condivise in un lampo con gli amici tramite iMessage e, grazie alla sincronizzazione dati con Apple Watch, le persone con mobilità limitata che usano una sedia a rotelle o simili, possono anche monitorare gli esercizi suggeriti dallo smartwatch attraverso l’app. L’applicazione ora sfrutta anche il badge delle notifiche per segnalare ad occhio il conteggio dei passi direttamente sull’icona, e con le notifiche appena abilitate si potrà anche attivare un avviso nel momento in cui viene raggiunto l’obbiettivo del giorno configurato in precedenza.

Contapassi e Pedometro è gratis per iPhone e si scarica cliccando qui.

Contapassi e Pedometro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità