Le avventure di Batman e Robin sbarcano su Mac App Store con il gioco LEGO Batman di Feral Interactive. Possiamo affrontare da soli o con un amico l’eterna guerra contro i super criminali pazzoidi come Joker, Clayface, Bane, Due Facce, Il Pinguino, Mr. Freeze e tanti altri. Oltre al dinamico due nel corso dell’avventura tutta azione potremo anche controllare Batgirl e Catwoman, mentre la longevità del titolo è assicurata anche dalla possibilità di rivivere tutto il gioco nei panni dei super cattivi.
Nei panni di Batman e Robin possiamo così ricorrere alle tute e alle attrezzature tecnologiche, ma anche ai mezzi di trasporto come la Batmobile, la Batboat e il Batwing e alle armi del duo più famoso della storia dei fumetti. La prospettiva cambia completamente invece quando controlliamo i nemici con l’obiettivo di rubare pericolose armi, invadere la città con mini pinguini e molto altro ancora.
Per ogni personaggio controllato occorre prendere dimestichezza con l’attrezzatura e anche con le mosse a disposizione. All’interno del programma è infine possibile personalizzare i mezzi di trasporto, i protagonisti e anche le ambientazioni.
I requisiti minimi sono processore Intel da 1,4GHz, memoria da 512MB e scheda video con 128MB di RAM. I requisiti consigliati sono processore Intel da 2,2GHz, 1GB di RAM, scheda video con 256MB. LEGO Batman per Mac è proposto su Mac App Store a 19,99 euro.
Ricordiamo che sempre da Feral su Mac App Store sono disponibili altri giochi della serie LEGO tra cui: LEGO Star Wars Saga, LEGO Harry Potter, LEGO Indiana Jones ognuno proposto a 23,99 euro.