Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Con il nuovo controller Gamevice iPhone 7 somiglia a Nintendo Switch

Con il nuovo controller Gamevice iPhone 7 somiglia a Nintendo Switch

Pubblicità

Siete attirati da Nintendo Switch ma volete restare su iOS. Comprensibile, soprattutto se avete tra le mani uno dei nuovi iPhone 7, ma niente paura: Gamevice ha appena aggiornato il suo celebre controller componibile assicurando il supporto anche agli smartphone Apple di ultima generazione.

Il paragone con la nuova console di Nintendo è d’obbligo visto che questo accessorio, sul mercato dal 2015, in effetti la ricorda molto da vicino. Due sono, infatti, le aree di controllo che abbracciano iPhone (o iPad, in base alla versione acquistata) per portare tasti e leve analogiche su una valanga di applicazioni per iOS (qui la lista aggiornata).

Gamevice iPhone 7

La nuova versione è stata migliorata innanzitutto dal punto di vista del peso. E’ di fatto molto più leggera in quanto non c’è più una batteria dedicata all’alimentazione: quest’ultima, spiega il produttore, viene assorbita direttamente dalla batteria di iPhone, collegato al controller tramite la presa Lightning, ma non bisogna spaventarsi in quanto – assicura – ha bisogno della stessa energia di cui hanno normalmente bisogno un paio di cuffie Lightning.

C’è comunque una presa Lightning passante che evita di ritrovarsi con lo smartphone improvvisamente scarico durante le sessioni di gioco più lunghe, e non manca neppure una porta jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle cuffie via cavo. Sono inoltre state migliorate le leve analogiche e, come la prima versione, può essere ripiegato quando non è in uso, in modo tale da risultare piuttosto compatto quando ci si sposta in viaggio.

Il nuovo Gamevice per iPhone 7 e iPhone 7 Plus sarà disponibile su Apple Store al prezzo di 99 dollari. Entro lo stesso periodo arriverà anche una versione compatibile con iPad mini, andando di fatto a colmare le compatibilità con i tablet di Apple: è infatti già disponibile una versione per iPad Air e iPad Pro da 9.7‘’ e una seconda compatibile anche con il più grande iPad Pro da 12.9‘’. Gamevice iPhone 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità