Grazie alla compatibilità con le trasmissioni HD tutte le più recenti chiavette con sintonizzatore disponibili sul mercato (tra le prime ricordiamo quelle di Elgato) potrete gustarvi, nel pomeriggio di sabato 6 agosto alle 13 e 50 una partita d’eccezione in alta definizione quella della Supercoppa Milan-Inter che si disputerà allo stadio di Pechino.
Rai HD è la rete, appartenente al Mux 4 Rai, che verrà utilizzata per la trasmissione HD senza criptatura: la si riceve nelle aree in cui lo switch off verso il digitale terrestre è completato da tempo o in altre aree più fortunate.
Vi consigliamo di aggiornare il vostro software EyeTV e di rinnovare la lista canali: troverete Rai HD nella posizione 501 del’elenco.
Ovviamente la partita è visualizzabile su qualsiasi TV recente con ricevitore DTT HD o un sintonizzatore esterno HD ma volete mettere il gusto di registrarla anche sul vostro Mac?
Per chi vuole rivolgersi ad un sintonizzatore Satellitare stand alone c’è una discreta scelta di modelli che trovate su questa pagina del sito di Tivùsat.