Apple ha rilasciato la versione definitiva dell’update che porta macOS Sierra alla release 10.12.3 (build 16D32). L’update a macOS 10.12.3, spiega Apple, integra migliorie in termini di stabilità, compatibilità e sicurezza ed è raccomandato a tutti gli utenti che hanno installato macOS Sierra.
Apple spiega che l’aggiornamento migliora il cambio automatico di modalità grafica sui MacBook Pro 15″ fine 2016, risolve problemi relativi alla grafica durante la codifica di progetti Adobe Premiere Pro sui MacBook Pro con Touch Bar (13″.e 15″), risolve un problema che impediva la ricerca in anteprima di documenti PDF ottenuti tramite scanner, risolve un problema che impediva l’acquisizione di immagini da alcune fotocamere digitali.
L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store. In alternativa è possibile scaricare l’update “combo” (utilizzabile per aggiornare qualsiasi macOS 10.12.x alla versione 10.12.3) da questo indirizzo (sono 2.04GB).