Per chi è alla ricerca di appetitose offerte per acquistare un buon cinafonino, su Geekbuying sono disponibili una serie di sconti per gli smartphone marchiati Bluboo, Doogee e Ulefone, che accontenteranno tutte le esigenze e tutte le tasche.
Si parte con la Bluboo 2017 Spring Deal, offerta attiva dal 18 gennaio al 5 febbraio dedicata al marchio Bluboo e ai suoi dispostivi: basta acquistare un dispositivo Bluboo per partecipare ad un concorso che permetterà a 50 utenti di ottenere un rimborso totale sull’acquisto; altri 50 otterranno un rimborso parziale, pagando il loro dispositivo solo 9.99 dollari; inoltre i primi acquirenti otterranno anche uno smartwatch Uwatch gratuito con il loro acquisto, fino ad esaurimento scorte.
La seconda iniziativa è il Doogee Spring Festival Sale, che permette di spaziare con sconti fino a 100 dollari su alcuni interessanti dispositivi Doogee. Fra questi possiamo citare la resistente ed elegante linea Doogee T5, da 94.99 dollari, il patinato Doogee Y6, inclusa la versione Piano Black, che parte dagli 89.99 dollari, e la serie entry level X, che parte dal 60 dollari del X5.
La terza offerta è la Ulefone New Year Deals, con i migliori sconti per il brand cinese e i suoi smartphone: si parte dal robusto Armor a 159.99 dollari, per arrivare al più semplice ma efficace U007 che si acquista a 59.99 dollari.
Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.