Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Netflix, nel 2016 ha sfiorato i 94 milioni di utenti

Netflix, nel 2016 ha sfiorato i 94 milioni di utenti

Pubblicità

Netflix ha annunciato che il suo servizio di streaming, che ha appena celebrato il 10° compleanno, ha chiuso il 2016 con 93,8 milioni di abbonati in tutto il mondo, risultato raggiunto dopo aver recuperato nel corso del quarto trimestre il maggior numero di abbonati di sempre in un unico periodo di tre mesi: più di 7 milioni, di cui 5,1 milioni dal di fuori degli Stati Uniti.

Il merito del boom è certamente della scelta, attuata nell scorso gennaio 2016, di portare il suo servizio in 130 paesi, un copertura di fatto di scala mondiale.  Si spiegano in questo modo i 19 milioni di abbonati i più nel 2016, in crescita rispetto a quanto capitalizzato l’anno precedente, quando l’incremento si era fermato a 17,4 milioni di nuovi clienti.

Nella sua lettera agli azionisti il CEO Reed Hastings sostiene che il miglioramento del servizio, l’aggiunta di funzionalità come la visualizzazione offline, e il riassortimento del catalogo di contenuti originali Netflix (con titoli come Luke Cage, The Crown, e Black Mirror) hanno contribuito a guidare la crescita costante dell’azienda.

Netflix potrebbe raggiungere e superare i 100 milioni di abbonati nel primo trimestre del 2017, anche se le attese sono più contenute: Hastings ha affermato che l’azienda spera di arrivare almeno a 99 milioni di abbonati totali entro la fine del trimestre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità