Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 5 arriverà  a ottobre?

iPhone 5 arriverà  a ottobre?

Pubblicità

Il nuovo iPhone 5 sarà disponibile dal mese di ottobre e non, come finora per lo più anticipato, durante il mese di settembre. L’indiscrezione di oggi sposta ancora più avanti nel tempo iPhone 5 e, anche se alcuni indizi fanno puntare ancora a settembre, la pubblicazione su AllThingsD, blog collettivo di giornalisti di un’affermata (ed introdotta) testata come il Wall Street Journal impone quanto meno una certa considerazione. Infatti a differenza di numerosi rumor che provengono dall’oriente, le anticipazioni offerte dal The Wall Street Journal sulle cose della Mela si sono dimostrate nella maggior parte dei casi fondate.

Oltre a posticipare l’arrivo di iPhone 5 da settembre a ottobre, l’articolo a firma di John Paczkowski, fa riferimento ad una seconda fonte ascoltata dalla testata dichiara secondo la quale il nuovo smartphone sarà più probabilmente lanciato non all’inizio di ottobre quanto piuttosto verso la fine del mese.

Oltre alle voci che provengono da Taiwan e dalla Cina per quanto riguarda fornitori e componenti, uno dei maggiori indizi che punta tuttora a un lancio di iPhone 5 a settembre riguarda il periodo di ferie bloccate per i dipendenti AT&T durante le ultime due settimane del mese. Secondo diversi osservatori questo tipo di manovra che assicura la presenza di tutto il personale, è attuato dall’operatore statunitense solo in coincidenza con il lancio di un nuovo modello di iPhone. In circolazione anche una seconda interpretazione che tiene in considerazione sia il rumor di oggi sia il piano ferie bloccato di AT&T: in pratica Apple potrebbe lanciare prima iPhone 5 negli USA e solo dopo qualche settimana procedere con il lancio internazionale, ipotesi ventilata alcuni giorni fa anche da altre fonti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità