Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Apple ridurrà il prezzo di MacBook Pro 13 base e venderà 15 milioni di portatili

Apple ridurrà il prezzo di MacBook Pro 13 base e venderà 15 milioni di portatili

Pubblicità

Previsioni alle stelle per i portatili Apple nel 2017: i costruttori indicano un incremento nelle vendite di portatili Mac nell’ordine del 10% per arrivare a un totale spedizioni di ben 15 milioni di unità entro l’anno. Oltre alle novità tecnologiche in arrivo si prevede che Apple ridurrà il prezzo di MacBook Pro 13 base, la versione priva di Touch Bar.

macbook pro 13 base -unboxing-1200
Nonostante il prezzo elevato dei nuovi portatili la domanda è risultata forte negli ultimi mesi del 2016, dato da cui parte la previsione. Ma a questo si aggiungono le novità attese per i prossimi mesi. Da Cupertino sono attesi modelli aggiornati di MacBook Pro con i processori Intel Kaby Lake di ultima generazione, refresh atteso nel terzo e quarto trimestre. Anche se l’incremento di prestazioni non sarà eclatante, i nuovi processori Intel Kaby Lake miglioreranno le performance riducendo i consumi di energia, migliorando così l’autonomia delle macchine.

Le prospettive di vendite in aumento per i portatili Apple sono basate anche su un’altra anticipazione: sempre secondo i costruttori è probabile che Cupertino ridurrà il prezzo di MacBook Pro 3 base, cioè della versione priva di Touch Bar che Apple proporrà sempre più come sostituto a listino di MacBook Air 13 pollici.

Per quanto riguarda le novità notebook in arrivo sono attesi un nuovo MacBook 12 con RAM fino a 16GB nel secondo trimestre e refresh MacBook Pro 13” e 15”, quest’ultimo solo nella parte finale del 2017. Diversi dettagli di queste previsioni riportate da Economic Daily News corrispondono con quanto riferito da Ming Chi Kuo nel suo ultimo report.

macbook-pro-2016-family

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità