Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Su iTunes sezione in memoria di Amy Winehouse

Su iTunes sezione in memoria di Amy Winehouse

Pubblicità

Apple commemora Amy Winehouse. Una sezione dedicata alla grandissima, quanto travagliata, cantante britannica tragicamente e prematuramente scomparsa nel corso della giornata di ieri, è apparsa questa notte su iTunes Store.

Nella vetrina troviamo tutti i suoi album, i singoli, tra cui il suo brano più famoso Rehab, e gli EP e tra questi anche la sua esibizione all’iTunes Festival del 2007, contestualmente alla pubblicazione di Back To Black, album che le è valso la notorietà e l’apprezzamento della critica. Ricordiamo che la Winehouse ha vinto nel 2008 5 Grammy Award: tre per il citato Rehab nelle categorie Record of the Year, Song of the Year e Best Female Pop Vocal Performance; uno come Best New Artist e uno per l’album Back to Black nella categoria Best Pop Vocal Album, un record che, come ricorda Repubblica, hanno raggiunto artisti del calibro di Lauryn Hill, Alicia Keys, Norah Jones e Beyoncè.

La Winehouse era apparsa pubblicamente per l’ultima volta proprio all’edizione di quest’anno di iTunes Music Festival, kermesse musicale organizzata da Apple e che si tiene annualmente a Londra. Sul palco c’era la giovanissima (solo 15 anni) Dionne Bromfield cantante soul che ha pubblicato i suoi primi dischi con l’etichetta della Winehouse; nonostante le fosse stato offerto il microfono la cantante di Southgate aveva rifiutato di cantare.

Il suo ultimo concerto si è tenuto a Belgrado il 18 giugno ma la Winehouse non era stata in grado di portarlo a termine, cantando fuori tempo, dimenticandosi le parole delle canzoni e uscendo più volte dal paco, questo probabilmente per avere ecceduto con l’alcol, un problema che, con l’uso di sostanze stupefacenti, l’ha condotta alla fine di una vita brevissima e per molti aspetti tragica.

amy winehouse

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità