Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Eric Schimdt: ”Chi non sa innovare, querela”

Eric Schimdt: ”Chi non sa innovare, querela”

Pubblicità

Chi non sa innovare querela. Questa, in sintesi, l’accusa lanciata da Eric Schmidt già CEO di Google e ancora oggi ai vertici di Big G nel corso della della Google Mobile Revolution conference di Tokio. Nel mirino ovviamente c’è principalmte Apple cui l’ITC americana, che ha dato ragione ad Apple nella causa contro HTC per la violazione di due brevetti.

Secondo Schmidt “La più grossa notizia dell’anno passato è stata l’esplosiva espansione di mercato dei dispositivi Android e ciò significa che i nostri concorrenti devono replicare.  Visto che non lo stanno facendo con l’innovazione, lo fanno con procedimenti legali.  Non abbiamo fatto nulla di sbagliato e queste iniziative nascono semplicemente dal nostro successo”.

Apple è stata tirata poi in ballo direttamente quando il manager di Google ha fatto riferimento proprio alla battaglia legale di HTC contro Cupertino che dovrebbe avere la sua conclusione il prossimo dicembre, quando la ITC si esprimerà in maniera definitiva. “Supporteremo direttamente HTC”, ha detto Schmidt

La presa di posizione di Google è comprensibile. Se Mela dovesse vincere, potrebbero iniziare periodi di difficoltà per la diffusione di Android sul mercato statunitense visto che alcuni dei brevetti in discussione e indicati da Cupertino come di sua proprietà e sfruttati illecitamente, sono usati da un gran numero di dispositivi Android. Una sconfitta di HTC darebbe luogo ad un precedente molto rischioso per Google e forse addirittura ad un effetto domino con la caduta di uno dopo l’altro di dispositivi oggi sul mercato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità