Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Lascia Apple e migra a Tesla Matt Casebolt, designer di Air e Mac Pro

Lascia Apple e migra a Tesla Matt Casebolt, designer di Air e Mac Pro

Pubblicità

Non è solo Chris Lattner di Apple che recentemente ha scelto di andare a lavorare per Tesla, ma anche altri dipendenti della multinazionale di Cupertino hanno deciso di abbandonare l’elettronica di consumo per dedicarsi alle auto completamente elettriche di Elon Musk: ora è la vota di Matt Casebolt.

Si tratta di una figura di primo piano, in precedenza Senior Director responsabile del Design dei Mac, ha lasciato Apple per andare a lavorare in Tesla in qualità di “Senior Director Engineering, Closures & Mechanisms”, come segnala il sito 9to5Mac. Negli ultimi due anni e mezzo Matt Casebolt ha guidato lo sviluppo dei MacBook Pro, incluso l’ultimo modello con Touch Bar. Prima dei notebook, Casebolt si è occupato del Mac Pro 2013, l’iconico modello cilindrico e prima ancora ha lavorato al design della prima generazione di MacBook Air.

In Tesla, Casebolt incontrerà molti altri ex colleghi di Apple, incluso Doug Field, ex vice presidente responsabile Mac Hardware Engineering che nella casa automobilistica ha ora l’incarico di “Senior VP of Vehicle Engineering”. Altro uomo che ha lasciato Apple è Daniel Gross, arrivato in azienda nel 2013 con l’acquisizione di Cue, startup che aveva creato un’assistente personale evoluto per cercare e indicizzare email, contatti social e web.

Matt Casebolt casees

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità