Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » Il papà di Swift ha lasciato Apple

Il papà di Swift ha lasciato Apple

Pubblicità

Chris Lattner, l’artefice del linguaggio di programmazione Swift, la lasciato Apple. In un messaggio sul gruppo dedicato al progetto, spiega – senza entrare nei dettagli – che non si è trattato di una decisione facile e che resterà fedele alla comunità di sviluppatori. Il suo posto di “Project Lead” è stato preso da Ted Kremenek che si occuperà del progetto, gestire questioni amministrative e della responsabilità di Swift.org.

Lattner dice di avere lasciato Apple per seguire una opportunità in un diverso settore. “Lavorare con molte squadre fenomenali alla Apple per lanciare Swift è stata un’esperienza unica”. “Apple è un posto veramente incredibile, in grado di mettere insieme le competenze, l’immaginazione, la disciplina per riuscire a fare qualcosa del genere”. “Swift è attualmente in gran forma e Swift 4 sarà una release fortissima con Ted in qualità di capo progetto”. Lattner spiega ancora che tutto ciò non cambia in nessun modo la struttura del progetto, le persone assegnate ai vari ruoli e il lavoro quotidiano del Swift Core Team.

Ad agosto di quest’anno Lattner aveva spiegato che il lavoro su Swift 3 è quasi completo, che sarà una release “meravigliosa” e che il lavoro dietro le quinte è impressionante. ePr il prossimo anno sono previste due importanti release: Swift 3.x nella primavera del 2017 e Swift 4 per l’autunno del 2017. Per Swift 4 Lattner aveva scritto che l’obiettivo del team è la stabilità delle API, la resilienza, nuovi modelli per la gestione della memoria, nuove funzioni per la gestione delle stringhe e altri dettagli che consentiranno al linguaggio di evolvere ancora.

Chris Lattner (a sinistra) e Ted Kremenek
Chris Lattner (a sinistra) e Ted Kremenek

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità