Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Intel punta alla guida autonoma in collaborazione con BMW

Intel punta alla guida autonoma in collaborazione con BMW

Pubblicità

Al CES di Las Vegas Intel ha annunciato l’intenzione di acquistare il 15% della proprietà di HERE, fornitore globale di mappe digitali e servizi basati sulla localizzazione. Le due aziende collaboreranno inoltre alla ricerca e allo sviluppo di un’architettura sperimentale altamente scalabile che supporta aggiornamenti in tempo reale di mappe in alta definizione per la guida completamente automatizzata.

Alla conferenza stampa del Gruppo BMW, l’azienda tedesca, Intel e Mobileye hanno annunciato che una flotta di circa 40 auto BMW autonome sarà su strada entro quest’anno, a dimostrazione dei progressi compiuti da queste tre aziende in direzione della guida completamente autonoma. Da luglio dell’anno scorso le tre aziende hanno sviluppato un’architettura scalabile che può essere adottata da altri sviluppatori del settore automotive e case produttrici.

Per il settore automotive è stato presentato il nuovo brand “Intel Go” che comprende una piattaforma di sviluppo predisposta per il 5G. L’idea è permettere alle case automobilistiche di dedicarsi allo sviluppo ancor prima dell’atteso lancio della rete di nuova generazione. Il sistema, scalabile e definito “car-to-cloud”, comprende kit di sviluppo con diversi livelli di scalabilità per quanto riguarda le prestazioni, dai processori Atom di nuova generazione ai processori Xeon. Progettato da zero per il settore automotive, la piattaforma in questione permette alle case automobilistiche di sviluppare e testare una vasta gamma di casi d’uso e di applicazioni per accelerare soluzioni automotive di computing, connettività, cloud e 5G.

intel go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità