Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Fitbit è affamata, dopo Pebble compra anche Vector Watch

Fitbit è affamata, dopo Pebble compra anche Vector Watch

Pubblicità

Fitbit compra Vector Watch, acquisizione di cui non non sono stati comunicati né dettagli né importo. Anche se il mercato degli indossabili sta accusando la sua prima sofferenza, le vendite totali nel 2016 sono calate, Fitbit che da tempo domina nel settore dei tracker è intenzionata non solo a mantenere la posizione ma anche a investire pesantemente per competere nelle altre fasce di mercato.

Ricordiamo che a fine 2016 Fitbit ha comprato Pebble, società ammirata per i suoi indossabili funzionali dal prezzo abbordabile, mentre nel caso di Vector Watch il segmento di mercato è diverso. La giovane società del Regno Unito con sede a Londra, in attività solo da marzo 2016, si è fatta notare per una gamma di 12 smartwatch di lusso, con design raffinato, quadrante circolare e look analogico. Nonostante l’aspetto di segnatempo tradizionali, i dispositivi Vector Watch offrono funzioni di tracker per le attività, notifiche dallo smartphone, autonomia fino a 30 giorni  in alcuni casi anche il supporto per app di terze parti.

L’annuncio dell’acquisizione di Vector Watch da parte di Fitbit è stato pubblicato sul sito della società londinese. Il costruttore assicura che gli utenti attuali potranno continuare a usare i dispositivi in possesso, mentre supporto tecnico e garanzie non subiranno interruzioni. Con le acquisizioni di Pebble e Vector Watch, Fitbit sembra sempre più intenzionata a competere anche in altri segmenti del mercato indossabile ma la la sfida non si prospetta semplice: nei dispositivi più funzionali e costosi domina ancora Apple Watch.

vector watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità