Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple rimodula i prezzi per alcuni App Store internazionali

Apple rimodula i prezzi per alcuni App Store internazionali

Pubblicità

Come supposto alcune ore fa, Apple ha utilizzato le ore di manutenzione applicate ad App Store per modificare le fasce di prezzo di alcuni negozi internazionali. L’operazione che è stata applicata per le variazioni al cambio del dollaro in alcuni casi favorisce in altri casi sfavorisce gli utilizzatori internazionali. Ecco lo schema applicato sulle app proposte al prezzo minimo di 99 centesimi su App Store Usa.

Regno Unito: £0.59 -> £0.69
Australia: AU$1.19 -> AU$0.99
Giappone: 115 -> 85 Yen
Messico: $10 -> $12
Svizzera 1.10Fr -> 1.00Fr
Norvegia: 6.00Kr -> 7.00Kr

Complessivamente si hanno quindi tre diminuzioni di prezzo e tre aumenti. Da segnalare anche il fatto che sono intervenute parallele modifiche ai costi anche per applicazioni di fascia di prezzo più alte. iPhoto, ad esempio, in Svizzera passa da 17 Franchi a 15 Franchi. Final Cut Pro da 320 a 300 Franchi. Al momento non sembrano essere intervenute variazioni di prezzo nei paesi della zona Euro.

Ricordiamom che secondo alcune fonti Apple modificherà in accordo alla fluttuazione del cambio del dollaro anche i costi di alcuni dei prodotti che potrebbero essere rinnovati nel corso della giornata di giovedì.

app store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità