Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Si salva alla sparatoria in Florida grazie al MacBook Pro

Si salva alla sparatoria in Florida grazie al MacBook Pro

Pubblicità

C’è una vittima in meno all’aeroporto di Fort Lauderdale: un uomo salvato dal suo MacBook Pro. La storia è in un tempo curiosa e ottimistica ed è accaduta proprio nel contesto della sparatoria di cui stanno parlando tutti i media, messa in atto da un uomo che – stando a quanto scrivono i media statunitensi – soffriva di disturbi mentali. L’uomo, Esteban Santiago, un veterano della guerra in Iraq, ha sparato all’impazzata indirizzando il tiro anche contro Steve Frappier, proprietario di un MacBook Pro che aveva il portatile all’interno dello zaino che indossava. Il portatile ha protetto l’uomo mentre si abbassava a terra per proteggersi dagli spari; la posizione supina e lo zaino hanno permesso al malcapitato di proteggersi. Il proiettile ha colpito il MacBook danneggiando il display, lo chassis in alluminio, la batteria e altri circuiti ma salvando fortunatamente la vita al proprietario.

Frappier ha spiegato che aveva riposto il portatile in fretta prima dell’imbarco, chiudendo la tasca dello zaino al volo, lasciando il lembo leggermente aperto. Dopo avere ispezionato bagaglio e portatile, gli agenti di polizia hanno stabilito che il proiettile è passato attraverso la piccola apertura lasciata dalla tasca e che non è stato sviato prima di venire a contatto con il portatile. Non è al momento noto qual è l’arma usata dal killer – regolarmente dichiarata e che era nel bagaglio imbarcato in stiva in Alaska.

19659-20511-170106-cnn-l

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità