Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La Russia ad Apple: via l’app LinkedIn dall’App Store

La Russia ad Apple: via l’app LinkedIn dall’App Store

Pubblicità

Le autorità russe hanno chiesto ad Apple e Google di rimuovere l’app LinkedIn dall’App Store e dal Google Play del paese. Lo riferisce il New York Times spiegando che la mossa fa seguito a un blocco in atto verso il servizio web di rete sociale per lo sviluppo di contatti personali.

“La richiesta delle autorità russe” spiega il giornale, “arriva settimane dopo che un tribunale ha bloccato il servizio professionale di networking per la violazione di norme locali che richiedono alle società internet di memorizzare dati dei cittadini russi all’interno dei confini della nazione”.

In Russia il servizio in questione è bloccato perché un tribunale a novembre ha stabilito che l’azienda viola norme locali secondo le quali le aziende che operano su internet devono memorizzare informazioni degli account russi all’interno del paese. Il quotidiano statunitense fa notare che molte altre aziende americane operano in Russia e pertanto il blocco di LinkedIn è un evento raro.

Non è la prima volta che autorità di vari paesi chiedono ad Apple e Google di rimuovere app dai rispettivi store. L’ultimo evento di questo tipo che riguarda Apple è accaduto a dicembre: in Cina ad Apple è stato chiesto di rimuovere l’app del New York Times perché violerebbe non meglio precisate normative locali; in realtà il governo non fa altro che contrasta con attenzione la diffusione di elementi culturali occidentali.

LinkedIn

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità