Un mini Macintosh 128K con schermo touchscreen. No, Apple non ha riesumato e modernizzandolo uno dei più importanti prodotti della sua storia (non possiamo nascondere che questa macchina ha cambiato per sempre il modo con cui ancora oggi usiamo i computer grazie all’introduzione della prima interfaccia utente con mouse) ma grazie ad Elago W3 ci arriviamo vicini.
E’ in vendita anche sulla versione italiana di Amazon a 12,99 Euro e si tratta di un supporto per Apple Watch che sfrutta intelligentemente lo schermo dell’orologio per simulare un Macintosh in miniatura funzionante, quantomeno per mostrare l’ora sul comodino.
L’idea tra l’altro non è nuova (ricordate la soluzione simile stampabile in 3D?) ma è stata migliorata sotto diversi punti di vista. Oltre al prezzo indubbiamente migliore, questo accessorio è tutto in silicone, quindi non graffierà schermo e cassa dello smartwatch. E come Apple insegna, per gli Apple Watch neri, c’è anche la versione black.


![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











