Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ristruttura il cubo di New York, lavori in corso dal 20 gennaio

Apple ristruttura il cubo di New York, lavori in corso dal 20 gennaio

Pubblicità

Il cubo di New York si trasferisce. Temporaneamente, stando a quanto riporta MacRumors, per consentire ad Apple di procedere con alcuni lavori di ristrutturazione. Così, chi si trova a New York per lavoro o per svago e desidera visitare l’Apple Store dovrà tenere a mente che, a partire dal 20 gennaio, lo troverà nel locale lasciato libero dal rivenditore di giocattoli FAO Schwarz, proprio accanto all’iconico cubo di cristallo.

cubo new york 700 ok
Già nel 2011 ci fu una prima ristrutturazione, nello specifico una semplificazione della struttura che alla fine dei lavori portò a una diminuzione dei pannelli in vetro, da 95 a 15. Al momento non è ancora chiaro invece l’obiettivo della nuova ristrutturazione. Lo scorso anno Apple ha rinnovato diversi Apple Store con nuovi arredamenti, disposizioni dei tavoli differente, piante con divani ed altre novità studiate, supervisionate e definite da Angela Ahrendts, Senior Vice President Retail, come «Apple Store di nuova generazione».

Tuttavia per il cubo di New York potrebbe esserci in ballo molto di più. Lo scorso maggio infatti si scoprì che la società di Cupertino aveva in mente di ingrandire il negozio con la richiesta di sostenere un affitto ridotto per evidenti meriti, ritenendo che con la presenza del cubo di cristallo e del suo negozio portabandiera, l’area sarebbe stata negli anni trasformata in una meta del turismo globale.

Non resta quindi che attendere per scoprire se ci sarà effettivamente un ingrandimento del negozio o se, la ristrutturazione in atto, prevederà soltanto un allineamento del negozio con le novità già introdotte negli Apple Store di nuova generazione.

cubo di new york ristrutturazione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità