Gli occhiali del futuro per una vita più smart? Sono quelli che non si perdono mai e che si possono tenere a portata di iPhone pronti da indossare ogni volta che si ha bisogno per Thinoptics. Thinoptics al CES 2017 di Las Vegas presenta gli occhiali da lettura senza asticelle che stanno, ripiegati, in una custodia da applicare ad iPhone o al proprio portafoglio, all’agenda o alla borsetta. Al CES 2017 Thinoptics è presente con tanti nuovi case rigidi realizzati in collaborazione con Artlifting, società che promuove e sostiene l’attività artistica di disabili e senza fissa dimora negli Stati Uniti.
Gli occhiali di ThinOptics sono sottili come due carte di credito, pesano meno di un centesimo e si adattano facilmente al case dello smartphone passando quasi inosservati. ThinOptics, che è nata nel 2014, è arrivata a questi occhiali da lettura dopo aver sviluppato 200 diversi prototipi e dopo aver fatto innumerevoli prove. Gli occhiali di ThinOptics possono essere acquistati sul sito web della società e su Amazon.
Gli occhiali di ThinOptics possono essere piegati e ritirati in custodie da attaccare al case del proprio smartphone, adattabili a qualsiasi superficie liscia e piatta, oppure da utilizzare appesi alle chiavi. Il prezzo degli occhiali da lettura e della custodia è piccolo: si parte da 5 dollari per la custodia e si arriva a circa 30 dollari per la custodia con due occhiali. Per gli occhiali con le custodie firmate dagli artisti di ArtLifting i prezzi partono da cieca 29 dollari a partire da qui.
Gli altri articoli sulle novità del CES 2017 si possono trovare a partire da questa sezione di Macitynet.