Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » AirPods a prova di ladro se travestite da filo interdentale o gomme da masticare

AirPods a prova di ladro se travestite da filo interdentale o gomme da masticare

Pubblicità

Se è vero che una delle principali preoccupazioni dei possessori di AirPods è quella di perdere e di essere derubati della piccola confezione degli auricolari Apple, alcuni utenti e rivenditori hanno avuto un’idea a dir poco geniale: far passare l’astuccio degli AirPods come un astuccio per il filo interdentale.

La soluzione è molto semplice: basta applicare un semplice adesivo sulla facciata della scatolina, che richiama i classici loghi delle aziende produttrici di dentifricio, con tanto di segno grafico e logo ispirato a marchi conosciuti, come ad esempio Oral B, che diventa Oral O.

A nessuno verrà mai in mente di rubare un oggetto tanto comune ed economico; da questo punto di vista gli AirPods possono quindi considerarsi al sicuro; certo, se il potenziale ladro osservasse la vittima estrarre dall’astuccio di un sedicente prodotto per igiene dentale qualcosa da inserire nell’orecchio, delle due l’una: penserebbe o che la vittima ha delle singolari abitudini , oppure che quello che sta usando, non è quel che dichiarano le diciture.

Inoltre l’applicazione dell’adesivo comprometterebbe il design della custodia, il bianco perlato e immacolato che caratterizza molti prodotti della Mela, ma qualcuno non si è lasciato scoraggiare ed ha anche pensato di simulare non il filo interdentale ma delle gomme da masticare.

Chi fosse disposto a convivere con questi “contro”, conseguenze dello stratagemma pseudo-dentistico, può realizzare da sé l’adesivo, oppure acquistarlo direttamente online, su Etsy a circa 5 dollari, dove qualcuno ha pensato bene di monetizzare l’originale idea anti-furto.

airpods-filo-interdentale-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità