Sono siglati IDR350M, IDR450M e IDR650M i tre nuovi auricolari che Scosche ha annunciato oggi per il nuovo iPod Shuffle. Si tratta di auricolari ear-in ad isolamento acustico e tutti basati sulla tecnologia Increased Dynamic Range, siglata appunto IDR in grado di offrire una riproduzione fedele di tutte le tonalità sonore, alti, medi e bassi. Oltre ad integrare il telecomando nel filo per controllare lo shuffle, i nuovi auricolari Scosche offrono anche un microfono posizionato sul retro del telecomando. Grazie a questo gli utenti di iPod touch, iPod nano e del nuovo iPod classic potranno registrare pro-memoria vocali. I tre auricolari saranno disponibili a partire dalla primavera con prezzi compresi tra i 50 dollari e i 100 dollari.
In contemporanea con i tre nuovi auricolari Scosche ha annunciato anche un adattatore con controlli integrati che permette agli utenti di utilizzare il nuovo shuffle con qualsiasi tipo di cuffia o auricolare standard. Il costruttore dichiara inoltre che lo stesso adattatore permette di collegare lo shuffle all’impianto stereo delle automobili.
Ricordiamo che Scosche è il secondo costruttore ad annunciare nel corso della giornata di oggi nuovi auricolari per iPod shuffle: il primo è stato Klipsch di cui Macitynet ha trattato in questo articolo.