Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google strizza sempre più l’occhio alla cucina: ora le ricette si trovano più facilmente

Google strizza sempre più l’occhio alla cucina: ora le ricette si trovano più facilmente

Pubblicità

L’impegno di Google per consentire agli utenti di trovare la ricetta che stanno cercando online è sempre più evidente: secondo quanto riportato da Alex Chitu sul suo blog Google Operating System, ora provando a cercare una ricetta su Google si accede ad un’interfaccia più ricca e più completa.

Google, in particolare, visualizzerà una serie di filtri attraverso i quali rifinire eventualmente quel di cui si è alla ricerca in base agli ingredienti o alle tipologie; una volta selezionato un filtro, verrà visualizzata una nuova interfaccia che includerà solamente le ricette che includono quello specifico elemento particolare tipo di piatto.

Per chi ha le idee meno chiare, sarà possibile cliccare su un’apposita opzione “View All” che permetterà di vedere tutte i piatti da preparare disponibili, navigare all’interno dell’elenco e scegliere quale visualizzare in base alle proprie esigenze e, leggendo magari l’introduzione del sito web.

ricette-su-google

Il mercato delle ricette è uno dei più grandi e tra quelli maggiormente in crescita su Google: gli utenti cercano costantemente e con un crescente interesse indicazioni online su come realizzare pietanze e le ricette diventano fondamentali, così come la capacità di Google di essere in grado di  dare agli utenti le informzioni che stanno cercando.

Per il momento questa nuova opzione di ricerca su Google sembra attiva solo per il mercato USA. Intanto ecco qui di seguito le ricette che hanno dominato i trend di ricerca di Google nel 2016.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità