Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Xiaomi vuole battere sul tempo Samsung con il suo Xiaomi Mi 6

Xiaomi vuole battere sul tempo Samsung con il suo Xiaomi Mi 6

Pubblicità

Secondo le ultime indiscrezioni Xiaomi si appresta a presentare il prossimo Xiaomi Mi 6 all’inizio del mese di febbraio 2017, prima che Samsung possa irrompere sulle scene con il Samsung Galaxy S8 dopo il MWC.

Il nuovo dispositivo di Xiaomi dovrebbe essere equipaggiato con l’ultimo processore Snapdragon 835 e con la funzionalità Quick Charge 4.0 per la ricarica veloce. Se Xiaomi dovesse davvero rispettare queste anticipazioni, ed includere la nuova CPU el Mi 6, il dispositivo sarà il primo annunciato ad essere equipaggiato con il più recente  processore Qualcomm disponibile.

L’idea è che Xiaomi stia cercando di approfittare della decisione di Samsung di annunciare il Galaxy S8 dopo il Mobile World Congress 2017: in base alle voci il prossimo Xiaomi Mi 6, ammiraglia dell’azienda cinese, sarà annunciato il 6 febbraio 2017, circa 3 settimane prima dell’inizio dell’evento di Barcellona.

Xiaomi potrebbe comunque essere battuta sul tempo da altre azienda, come ad esempio LeEco, che lo scorso anno a sorpresa fu il primo ad annunciare uno smartphone equipaggiato con l’allora nuovo processore Qualcomm Snapdragon 82, incluso nel Le Pro 3.

Anche LG potrebbe anticipare l’annuncio per il suo LG G6, anch’esso presumibilmente dotato del chip Snapdragon 835; nel complesso molti OEM cercheranno di approfittare della decisione di Samsung di ritardare l’annuncio del Galaxy S8 dopo il MWC2017, anche se Xiaomi potrebbe essere fra i maggiori beneficiari, almeno in termini di comunicazione vista la popolarità del brand, in Cina ma anche in occidente

xiaomi-mi-6-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità