Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Nintendo Switch, brutte notizie per autonomia e catalogo giochi

Nintendo Switch, brutte notizie per autonomia e catalogo giochi

Pubblicità

Le indiscrezioni e i rumor pre lancio non sembrano delineare un futuro troppo roseo per Nintendo Switch, prossima console della multinazionale di Kyoto, già svelata in parte al grande pubblico, e in uscita sul mercato a marzo 2017. Da una fonte alquanto credibile, Laura Kate Dale, arrivano altre presunte caratteristiche sulla console, ma non si tratta di buone informazioni.

Se già in precedenti report si era parlato del processore, della RAM, di varie funzionalità e del touchscreen, questa volta si parla della durata della batteria: la console, quando non inserita nella dock, potrebbe avere una durata di appena 3 ore. Un po’ poco per immaginare, come mostrato durante la prima presentazione, di poter giocare in aereo o durante viaggi medio lunghi. Fortunatamente l’ingresso USB-C dovrebbe aiutare nella ricarica veloce, anche da qualsiasi powerbank portatile.

nintendo switch

La console, inoltre, dovrebbe arrivare sul mercato, almeno in una delle varianti proposte, con 32 GB di memoria integrata, con slot microSD e possibilità di espansione fino a 128 GB. Tra le altre novità per Nintendo, la presenza di un pulsante “Condividi”, per divulgare immediatamente con la community immagini e video gameplay, un po’ come avviene attualmente sulle console Sony e Microsoft.

Altra brutta notizia arriverebbe anche dal versante software: alcuni dei giochi  tripla A più attesi, come Mass Effect Andromeda e Red Dead Redemption 2, potrebbero non vedere mai luce su Nintendo Switch. Ovviamente, si tratta solo di rumor non ufficiali che devono essere accolti con cautela. Per conoscere la verità sulle specifiche tecniche reali e anche sul parco titoli di lancio e in arrivo in un secondo momento per la nuova console, occorre attendere fino al 12 gennaio, giorno della presentazione ufficiale di Nintendo a Tokyo che verrà trasmessa in diretta mondiale via Internet.

Il video in calce riprende tutte le nuove indiscrezioni sulla console, diffuso anche dalla redazione di ubergizmo.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità