Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Shock Windows 10: Microsoft cambia colore allo Schermo Blu della Morte

Shock Windows 10: Microsoft cambia colore allo Schermo Blu della Morte

Pubblicità

Tutti prima o poi sono incappati nello Schermo Blu della Morte: la mitica schermata mostrata da Windows in caso di crash ed errore grave di sistema ha accompagnato gli utenti Windows e non solo per anni e anni. Ma in questi ultimi giorni del 2016 sembra che questo punto fermo del sistema operativo delle finestre potrebbe lasciarci per cambiare colore.

schermo blu della morte diventa-verde
L’amara scoperta arriva con l’ultima versione beta di Windows 10 build 14997 che negli scorsi giorni è trapelata online. Alcuni utenti sono incappati in un errore con blocco totale del computer, episodio non infrequente con i sistemi operativi beta, scoprendo con grande sorpresa che il leggendario Schermo Blu della Morte è stato sostituito con uno di colore verde, come segnalato da The Verge. Per alcuni potrebbe sembrare un dettaglio di poco conto, ma non la pensano così milioni di utenti Windows nel mondo. In questo articolo riportiamo la nuova Schermata Verde della Morte.

Il cambio di colore da blu a verde, secondo alcuni, permetterebbe ai programmatori di Redmond di riconoscere rapidamente errori e bug legati alle novità del codice della prossima versione. Così c’è ancora una speranza: sembra infatti che Microsoft abbia inserito questa variazione in versione beta e potrebbe ripristinare lo storico Schermo Blu della Morte con il rilascio della versione definitiva: il prossimo aggiornamento Windows 10 Creator’s Update è atteso all’inizio del 2017.

schermo blu della morte

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità