Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Huawei compra Toga Networks, società israeliana di telecomunicazioni

Huawei compra Toga Networks, società israeliana di telecomunicazioni

Pubblicità

Huawei ha acquistato Toga Networks, una società con sede in Israele che fornisce “ricerca tecnologica avanzata e ad alto livello di progettazione per i mercati IT e telecomunicazioni”, con un accordo del valore di circa 150 milioni di dollari. La notizia è stata riportata dalla testata israeliana Calcalist, citando dati provenienti dalla società di ricerca Zirra che stima l’affare a circa 150 milioni, anche se questa cifra potrebbe aumentare se vengono soddisfatte determinate condizioni.

Huawei e Toga intrattengono da tempo una collaborazione, anche se l’esatta natura della partnership non è ad oggi del tutto chiara. Alcuni rapporti passati hanno suggerito che Toga possa essere semplicemente una sussidiaria di Huawei, tuttavia entrambe le società hanno smentito questa indiscrezione. “Toga Networks è una azienda privata”, ha detto un portavoce della società al Wall Street Journal nel mese di giugno. “E non fornisce al pubblico tutte le informazioni relative alla sua attività o alle sue connessioni con i clienti”.

Huawei ha anche ribadito che Toga Networks non è una controllata, ma stava usando l’azienda come partner di ricerca. “Huawei crede che restare aperti all’innovazione sia la chiave per lo sviluppo del settore”, ha detto un portavoce di Huawei. Toga Networks progetta e sviluppa una gamma di prodotti per l’industria delle telecomunicazioni, tra cui switch e router, oltre a sistemi di cloud storage e applicazioni per data center.

Attività del tutto in linea con quelle di Huawei che – ricordiamo – non è solo un produttore di smartphone ma è anche il più grande fornitore di apparecchiature di telecomunicazioni a livello mondiale in termini di fatturato, superando rivali come Ericsson e Cisco.

toga-networks-huawei-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità