Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Nel ristorante snob della Silicon Valley iPad è usato come piatto

Nel ristorante snob della Silicon Valley iPad è usato come piatto

Pubblicità

Il nome è improbabile e nulla sembra avere a che fare con una ricetta sublime creata da uno chef multi stellato: ma la realtà può superare l’immaginazione e la specialità battezzata A Dog in Search of Gold è servita ai clienti usando un iPad come piatto.

La trovata è di Michael Tusk, chef e proprietario del quotato ristorante Quince di San Francisco: per i meno anglofoni il nome della specialità significa Un Cane in Cerca d’Oro. Pochi oserebbero infilare la parola cane in una prelibatezza destinata a clienti che possono permettersi un menù di assaggi da 220 dollari, circa 210 euro a persona, ma si sa, gli chef quotati sono gente creativa e possono permettersi tutto o quasi.

ipad come piatto
Secondo Tusk il nome si spiega con gli ingredienti utilizzati, così come l’uso di iPad come piatto. Si tratta di crocchette di tartufo bianco servite con un contorno di erbe secche e foglie: a giudicare dalla foto ufficiale del ristorante, pubblicata da Cnet, non sembrano proprio commestibili ma usate esclusivamente come decorazione. L’esperienza del cliente inizia così con l’esame visivo: le crocchette riproducono la forma naturale del tartufo, immersi nel terriccio dove nascono e crescono, mentre in sottofondo lo schermo di iPad come piatto, riproduce un video con dei cani da tartufo che scorrazzano in campagna e nei boschi alla caccia dei prelibati funghi.

Insomma, lo chef offre una spiegazione per un piatto tutt’uno con gli ingredienti, la loro storia dalla natura alla ricerca, fino al servizio in tavola. Ma per i comuni mortali A Dog in Search of Gold sembra solo una furbata per attrarre attenzione e pubblicità per il locale, non senza un pizzico di cattivo gusto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità