App di Natale, per divertirsi con gli amici o per fare una pausa divertente quando si è a tavola da ore con tutta la famiglia: ecco una selezione delle migliori applicazioni di Natale assolutamente da non perdere in questi giorni. Cinque app per chi ha iPhone o iPad tra le mani e desidera sorridere o far sorridere un po’.
Wallpaper per iPhone e iPad
Dei wallpaper a tema natalizio è quello che vi manca per queste feste? Ecco un’app che ne raccoglie moltissime e farà respirare un po’ di atmosfera di Natale anche al vostro iPhone o iPad. Scaricando Christmas Wallpapers & Backgrounds™ troverete decine e decine di sfondi dedicati alla festa più attesa dell’anno. Sullo Store gratis per iPhone e iPad.
Libro interrattivo per giocare con Charlie Brown e adesivi
Libro interattivo con protagonista il personaggio uscito dalla penna di Schulz e tutti i suoi amici. Suonate il piano di Schroeder, disegnate in punta di dita mentre cercate il senso del Natale. Dialoghi originali dalla serie TV. Disponibili anche adorabili adesivi tutti dedicati a Charlie Brown e ai suoi amici. Si acquista in offerta a 2,99 euro su iTunes.
Toca Hair Salon – Christmas Gift
Edizione natalizia dell’app di successo tra i bambini dai 3 anni in su Toca Hair Salon è l’app perfetta per scherzare insieme nell’attesa del Natale. Con Toca Hai Salon – Christmas Gift i piccoli giocatori potranno tagliare, colorare e mettere in piega i capelli di Babbo Natale o sistemare come preferiscono un albero di Natale. Niente regole e niente stress per questa divertente app con un’interfaccia davvero a misura di bambino. Gratis sullo Store.
Effetti foto di Natale – ELF Yourself Santa Booth
Trasforma i tuoi amici in tanti piccoli elfi o in improbabili aiutanti di Babbo Natale: bastano quest’app, gratuita su iTunes, un po’ di fantasia e pochissimi tap: è possibile aggiungere testi, immagini, filtri e adesivi ai propri scatti. L’app è gratis per iPhone e iPad e si scarica da qui.
A Call from Santa!
Un’app per convincere anche i bambini più titubanti dell’esistenza di Babbo Natale. Con pochi tap è possibile ricevere una chiamata da Babbo Natale, che saluterà i piccoli d casa e dirà loro se sono sulla lista dei buoni o dei cattivi. Gratis su iTunes.