Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Xserve, le mancate risposte di Apple

Xserve, le mancate risposte di Apple

Pubblicità

L’annuncio della fine della produzione degli Xserve e le nuove proposte basate su MacMini e Mac Pro hanno lasciato perplessi alcuni professionisti del settore del video editing. Nel forum di Xsanity dedicato ai professionisti del video, Eric Zelenka, Senior Product Line Manager e Worldwide Product Marketing di Apple aveva alle 11 di ieri brevemente risposto alle preoccupazioni riguardo il futuro di Mac OS X Server e del filesystem Xsan: “Apple rimane impegnata nello sviluppo di tecnologie, prodotti e servizi server. L’annuncio di oggi non ha alcun impatto sul futuro del software Xsan o sulla versione server di Mac OS X”. Alle 20.30 di ieri Zelenka ha però cancellato la sua risposta, lasciando la domanda senza replica. Si potrebbero dedurre alcune cose, ma la più probabile è che Apple abbia chiesto al manager di rimuovere risposte non ufficiali e che egli abbia solo cercato di rassicurare i clienti preoccupati.

Sulla scia di mancate risposte ufficiali, un technical manager che si presenta come una persona cha lavora per una società elencata nella lista “Fortune 200”, nello stesso forum ha indicato pesanti mancanze di Apple: “Nessun progresso rilevante in Final Cut negli ultimi cinque anni, mancato aggiornamento di Xsan, annullamento della linea Xserve RAID, mancata presenza al NAB, deprecazione nell’uso di QuickTime Pro”, concludendo (e come dargli torto?) che “per ritrovare la nostra fiducia, Apple dovrebbe comunicare meglio con noi”.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità