Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » UMi chiude l’anno con UMi Z, il primo phablet con Helio X27

UMi chiude l’anno con UMi Z, il primo phablet con Helio X27

Pubblicità

Il 2016 è stato un anno importante per UMi, a partire dal lancio di UMi Touch, il primo smartphone della società nato dal feedback degli utenti, che ha dato poi il via allo sviluppo di Umi Super, Max, Plus e Plus E che si posiziona nella fascia alta di mercato.

La società ha deciso di chiudere l’anno in bellezza con UMi Z, un dispositivo che sfida i migliori fin dalle specifiche tecniche, a partire dal processore Helio X27 a dieci core con frequenza di clock a 2.6 GHz, di molto superiore al predecessore X20 e pensato in maniera specifica per il gaming, grazie all’architettura tri-cluster della CPU che attiva i core più potenti solo quando necessari, risparmiando energia invece per i compiti più semplici.

UMi Z

Il dispositivo monta poi una batteria da ben 3.780 mAh realizzata da Sony e spessa appena 8.3 mm. Da questo punto di vista la società fa sapere che ha deciso di rinunciare ai 220 mAh che avrebbero portato la batteria a 4.000 mAh per una questione di ottimizzazione di spazi, oltre che per ridurre il peso complessivo del dispositivo. D’altronde – spiegano – c’è la ricarica rapida, quindi con pochi minuti di ricarica durante una pausa caffè si torna subito operativi.

Entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, sono Samsung S5K3L8 da 13 MP, anche se quella sul retro è accompagnata da un sistema di stabilizzazione per evitare le foto mosse anche in condizioni difficili. Le più recenti tecnologie MediaTek aiutano poi nella riduzione del rumore degli scatti, mentre il Flash a 4 LED posteriore assicura colori naturali anche di notte.

Per quanto riguarda il display, il dispositivo monta uno schermo Sharp da 5.5 pollici IGZO Full HD a 441 ppi. Lo chassis, infine, è in metallo ed è arrotondato ai bordi, seguendo così la curvatura della mano per una presa ancora migliore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità