Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Dropbox iOS e Android, arrivano le cartelle offline, ma solo per chi paga

Dropbox iOS e Android, arrivano le cartelle offline, ma solo per chi paga

Pubblicità

Dropbox ha annunciato la possibilità di scaricare intere cartelle su proprio dispositivo iOS e Android, quindi anche in mobilità, anche se la funzione sarà disponibile solo per la gli utenti paganti e non per quelli che fruiscono del servizio in maniera gratuita.

Pagando si otterrà la possibilità di avere a disposizione istantaneamente tutti i file presenti anche in assenza di una connessione dati in maniera molto comoda acquisendo la totalità dei file della cartella in un colpo solo, senza dover selezionare ogni singolo file.  Tutti i file della cartella saranno poi sincronizzati automaticamente scegliendo le modalità più opportune per non sprecare inutilmente dati del proprio piano di connettività cellulare.

“Se il vostro lavoro vi porta regolarmente in aree remote, lo sapete meglio di chiunque altro che le scadenze non aspettano di trovare un segnale cellulare”, si legge nell’annuncio ufficiale. “Se si lavora in viaggio, nel campi delle vendite, architettura, ingegneria o costruzione, le cartelle offline in mobilità sono una grande soluzione per tutti coloro che hanno bisogno di accedere alle informazioni aggiornate quando sono fuori campo”.

Le cartelle offline saranno disponibili immediatamente a tutti gli utenti Android di Dropbox; è già stata preparata una sezione dedicata sul supporto ufficiale dell’azienda. Basterà iscriversi a Dropbox Pro, Dropbox Business o Dropbox Enterprise, pagando il costo del servizio che permette di avere anche altri benefici previsti dal piano in oggetto. Tutti gli altri utenti invece non potranno fare uso di questa novità.  Gli utenti iOS dovranno attendere l’inizio del prossimo anno.

impostazione delle cartelle offline di dropbox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità