Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple Campus 2, in video 6 mesi di lavori visti da un drone 4K

Apple Campus 2, in video 6 mesi di lavori visti da un drone 4K

Pubblicità

Apple Campus 2 non è ancora completo, ma lo stato di avanzamento dei lavori è sicuramente a buon punto, come testimonia l’ultimo video in calce. Particolare perché mostra i progressi fatti negli ultimi 6 mesi, visti e ripresi dall’occhio di un drone 4K.

Apple Campus 2 è ormai nel suo terzo anno di costruzione, con l’avvio dei lavori avvenuto nel 2013. L’apertura, con lo spostamento delle prime squadre di lavoratori, avverrà nel 2017; la tabella di marcia procede così a ritmi sostenuti con la struttura principale di Apple Campus 2 di forma circolare, con un diametro di 1,6km, e che ospiterà uffici e fino a 12.000 dipendenti della Mela. Da qui si avrà anche passaggio per avere facile ingresso all’auditorium, di modo tale che i dirigenti Apple potranno giungere sul palco delle presentazioni in totale tranquillità, senza dover necessariamente incontrare la stampa da accessi esterni.

Il video in calce mostra nel dettaglio anche la presenza di pannelli solari, che renderanno la struttura autosufficiente dal punto di vista energetico: al completamente dei lavori, la base sarà in grado di sprigionare  circa 5 megawatt di potenza, tanto che può essere considerata una delle più grandi istallazioni al mondo in tal senso.

apple campus 2

Se ciò non bastasse, il campus offre anche numerosi frutti: all’esterno sarà possibile trovare centinaia di alberi ciliegio, albicocche, prugne, olive, e, naturalmente, alberi di mele. Si tratta di una meraviglia architettonica, che certamente non mancherà di affascinare quando completato.

Nel video, inoltre, prendono forma anche altre costruzioni separate dall’astronave: per alcune la destinazione non è ancora nota, altre invece,  come il ciclopico centro fitness di oltre 9.000 metri quadrati e il centro di ricerca e sviluppo, sono note fin dai primi render e progetti pubblicati. Se rispettata, la tabella di marcia dovrebbe consentire ai dipendenti Apple di insediarsi nel nuovo quartier generale nei primi mesi del 2017.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità