Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » 21 nuovi salvaschermo con “Vista aerea” per la Apple TV

21 nuovi salvaschermo con “Vista aerea” per la Apple TV

Pubblicità

Apple ha aggiunto in tVOS una serie di nuovi salvaschermo di alta qualità per la Apple TV di quarta generazione, i filmati con la vista aerea di varie località in tutto il mondo che vengono mostrati dopo un numero preimpostato di minuti di inattività.

I salvaschermo in questione mostrano bellissimi video al rallentatore di località di tutto il mondo scaricati da un server in linea, così da offrire immagini più coinvolgenti e dinamiche. Il sito iDownloadBlog ha pubblicato i link che consentono di scaricare i filmati e guardarli (offline) su dispositivi iOS o Mac. I nuovi video mostrano località di Cina, Dubai, Groenlandia, Hong Kong, oasi di Liwa e Los Angeles.

I nuovi filmati potrebbero non essere visibili subito sulla Apple TV. Ì possibile controllare la frequenza con cui Apple TV verifica la presenza di nuovi video per i salvaschermo “Vista Aerea” e li scarica. Basta selezionare Impostazioni, andare in Generali > Salvaschermo e selezionare “Scarica nuovo video”. Da questa sezione è possibile scegliere un diverso tipo di salvaschermo, selezionare eventuali foto da mostrare (fornite da Apple o dalla raccolta delle proprie foto archiviate su iCloud), impostare il ritardo (in minuti) per il salvaschermo.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo che spiega come sfruttare gli spettacolari screensaver della Apple TV su Mac grazie a un software liberamente scaricabile. Di seguito i link per scaricare i filmati.

apple-tv-new-aerial-screen-saver-cities

China

Dubai

Greenland

Hong Kong

Liwa (UAE)

Los Angeles

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità